THERMOBOX - TERMOCONVETTORE DA PARETE

THERMOFON




« Torna ai prodotti finiti per impianti

thermobox è l’innovativo termoconvettore da incasso a parete per il riscaldamento civile. Nasce per rispondere alle esigenze di razionalizzazione degli spazi secondo i criteri della moderna architettura d’interni e alle attuali necessità di risparmio energetico

DESIGN

Il Termoconvettore a muro thermobox “scompare” nella parete: la sua verniciatura consente di colorarlo con le normali pitture murali. Si integra quindi perfettamente negli ambienti ove viene inserito.

IMMEDIATEZZA E RISPARMIO ENERGETICO

A differenza dei tradizionali radiatori, thermobox ha un ridottissimo contenuto d’acqua. Questo gli consente di essere velocissimo nei tempi di riscaldamento e di poter essere usato solo dove e quando serve: una garanzia di risparmio energetico per l’utilizzatore. thermobox è stato studiato per l’impiego in impianti di riscaldamento a basso consumo energetico (solare termico, caldaie a condensazione, pompe di calore geotermiche..) garantendo rese elevate anche con temperature dell’acqua calda di riscaldamento (fino a 45 °C).

INSTALLAZIONE FACILE E RAPIDA

thermobox è leggero; ciò consente ad una sola persona di trasportarlo ed installarlo con facilità e rapidità. Durante le opere di cantiere viene installata la dima preisolata, che permetterà di completare poi il montaggio dell’unità in una fase successiva ai lavori di cantiere.

VERSIONI DISPONIBILI

thermobox è disponibile in 3 grandezze, 6 modelli.

La legge prevede consistenti risparmi fiscali per la sostituzione in impianti tradizionali di vecchie caldaie con caldaie a condensazione. Però una caldaia non basta se non si accoppia a prodotti che ne esaltano il rendimento. thermofon®, il termosifone del futuro, è l’ideale per questa accoppiata. Consente di sostituire senza opere murarie i radiatori dei vecchi impianti.